DE    FR    EN

︎RITRATTO  ︎ATTIVITÀ  ︎MEMBRI  ︎INTERNATIONAL

Pool Position  - Junges Theater Basel



News




01.01.2022
PRIX ASSITEJ 20212
CLAUDIA SEEBERGER

Il Prix ASSITEJ Svizzera/Suisse/Svizzera/Svizra è assegnato ogni anno a una personalità, un gruppo o un'istituzione per un impegno che dà impulso a favore del teatro e della danza professionale per un pubblico giovane in Svizzera.
Ci congratuliamo con Claudia Seeberger per il suo premio: come fondatrice e direttrice del PurPur Theatre, apre le porte e crea spazi per la creatività, l'educazione e la comunità, plasmando così generazioni di giovani. Con le sue visioni e il suo impegno culturale-politico nel panorama della danza e del teatro di Zurigo, che produce per un pubblico giovane, è una compagna importante e mai riposante.
Questa è la terza volta che abbiamo tenuto la cerimonia di premiazione, la seconda volta come parte del festival "jungspund". Un grande ringraziamento al team di jungspund per il supporto e l'ospitalità!


06.09.21
UFFICIO

D'ora in poi, Gabi Mojzes e Golda Eppstein del comitato ASSITEJ assumeranno la gestione della segreteria. Non vedono l'ora di affrontare questo nuovo compito.
Cercheranno di comunicare in italiano il più possibile. Grazie per la vostra comprensione se ci sono errori qua e là. In ogni caso, sono sempre felici di essere contattati.

07.01.22
NEWSMAIL

Te lo sei perso? Potete leggerli qui. Un sacco di informazioni interessanti su eventi e offerte attuali

qui